Idee per una Pasqua dietetica!

Il tema della nostra nuova vetrina pasquale è la primavera in tutte le sue declinazioni:

un picnic tra amici, con i set per la colazione di Djeco, con cestino, tovaglietta, stoviglie, bicchieri, adatti già dai 18 mesi.

La fattoria con i nuovi arrivi: gli animaletti Safari Ltd. ( paperotti, maialini, conigli bianchi o scuri, caprette...), libri tessili giocabilissimi di K's Kids, fino ad una fattoria da grandi: il gioco di società Super Farmer di Redglove, in cui ogni giocatore scambia con gli altri i propri animali per completare il ranch e sfuggire a volpi e lupi. Una versione semplificata sono le carte Aja Gaia, adatte dai 5 anni, in cui su ogni carta è scritta la mossa che fa l'animale.

Animali anche nei nuovi battibatti Djeco, negli anelli impilabili;

uova sonore per Haba oppure, nella versione più grandina (4 anni), l'uovo si apre ed esce per esser scodellato in padella, per un gioco di ruolo infinito.

Le nostre bellissime uova di cartone si possono riempire con tutte le idee descritte o tante altre per una Pasqua ipocalorica, per i bambini intolleranti al cioccolato o come alternativa all'uovo classico, e sono personalizzabili con la lettera iniziale del nome del bimbo in legno.

Infine, ultimi ma non certo per importanza, i libri, con i Gallucci ed il nuovissimo La Pasqua scorri e gioca, oppure Le stagioni o Coccinelle... Per i più grandi, albi illustrati nuovissimi, storie, avventure.

Trovate tutto a ilvascelloveloce.com in Via Emilia 29 a Tortona (AL).

Scrivi commento

Commenti: 0