· 

Il Vascello Veloce: Un Inverno Caldo di Creatività e Coinvolgimento

Ciao cari amici del Vascello Veloce!

È quel periodo dell'anno in cui diciamo addio alle luci scintillanti e ai festoni natalizi, smontando con nostalgia la vetrina delle festività. Ma non temete, perché questo momento segna anche l'inizio di un nuovo capitolo ricco di creatività, coinvolgimento e divertimento qui al Vascello.

 

Mi chiamo Marta, la mente dietro il Vascello Veloce, il vostro negozio di giocattoli indipendente e specializzato con sede a Tortona ed e-shop online. Ho creato questo spazio con e per voi, con l'obiettivo di far conoscere giocattoli educativi, divertenti e sostenibili per tutte le età, dai 0 ai 99 anni.

 

Gennaio è il momento in cui insieme pianifichiamo le attività dei nostri labs. Quest'anno, come sempre, ho lanciato sondaggi e ricevuto i vostri feedback attraverso le storie e la pagina. Ecco cosa abbiamo scoperto finora:

Per i più piccoli, i lab creativi di Loco Poco Idoia sono confermati e amati. Niente batte la magia che scaturisce dai laboratori creativi per i bambini!

Ma non ci fermiamo qui. Abbiamo ricevuto il vostro entusiasmo per i laboratori dedicati ai ragazzi e, soprattutto, ai laboratori per adulti! È meraviglioso vedere come il Vascello si stia trasformando in un luogo adatto a tutte le età.

In molti di voi mi avete scritto privatamente, condividendo idee fantastiche e progetti che vogliamo realizzare insieme. Siamo in pieno brainstorming e stiamo cercando il modo migliore per rendere queste idee una realtà tangibile.

 

Quindi, preparatevi a un inverno caldo di attività coinvolgenti e divertenti qui al Vascello Veloce!

E se avete altre idee o suggerimenti, non esitate a condividerli nei commenti.

Dopo tutto, il Vascello è anche un po' casa vostra, e vogliamo rendere questo spazio il più accogliente possibile per tutti voi.

Grazie per essere parte di questa meravigliosa avventura.

Non vedo l'ora di condividere con voi tutti i prossimi laboratori e progetti che renderanno il Vascello Veloce un luogo ancora più speciale!

 

A presto,

Marta 

Scrivi commento

Commenti: 0