· 

Un nuovo inizio! Un'altra volta

Sono abituata ai "ricominciamenti" (termine della Spora of course), ti racconto quello nuovo che affronto quest'anno!

Sono Marta, da più di 5 anni son qui, a ilvascelloveloce, negozio fisico ed e-shop con focus sul gioco sano, per bambini, famiglie, adolescenti e #nonsolobimbi.

Prima in realtà stavo qui in punta di piedi perché il negozio é stato fondato da Patrizia, e pur essendo pari a lei, mi sentivo sempre la meno esperta. Ora che Patrizia è salpata per altri progetti di vita, la ringrazio per quanto mi ha trasmesso e mi ritrovo a ballare da sola, finalmente consapevole di aver acquisito gli strumenti e la professionalità necessaria a affrontare il viaggio. Un gran bel passo avanti!

In realtà però ciò di cui sono consapevole da quando ti conosco è che costruire il Vascello secondo le necessità tue e mie è sempre un passo a due (a 3, a 4, a 1000...).

Io mi racconto, narro il chi, cosa, come, perché soprattutto nelle stories di Instagram.

Tu aiutami: più rispondi ai sondaggi, fai domande, mi dai feedback, più capisco come aggiustare l'offerta in base alle tue necessità effettive, senza mai venir meno ai valori di qualità, certificazioni, progettualità.

Se una offerta piace solo a me non risponde ai tuoi bisogni, io non vendo, tu non sei soddisfatt*. Credo fortemente che il rapporto, di persona o a distanza, faccia la differenza tra un negozio indipendete e un marketplace.

Cosa ne pensi?

Sosteniamoci!

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Mario Martinelli (giovedì, 11 febbraio 2021 18:18)

    Brava Marta. Nella vita bisogna sempre rimettersi in gioco. E tu ci stai provando nel modo migliore anche con l'aiuto delle nuove tecnologie che, vedo, le sai padroneggiare molto bene. Continua così. Sei sulla strada giusta.

  • #2

    Marta Lavaselli (giovedì, 11 febbraio 2021 18:31)

    Grazie Mario, voi mi sostenete da prima che nascessi

  • #3

    Anna Vecchi (giovedì, 11 febbraio 2021 22:05)

    Io penso che sei una grande Marta! e per quanto riguarda i "ricominciamenti" ti capisco e ti sostengo. Quando senti Patrizia salutamela tanto. Tu continua così che vai alla grande! un abbraccio, Anna

  • #4

    Marta Lavaselli (venerdì, 12 febbraio 2021 10:38)

    Grazie Anna, certo. Un abbraccio